:

Patrizia Giarrusso

Psicologa con esperienza ventennale ha conseguito il diploma di yoga terapia e si è dedicata allo studio   di tecniche di rilassamento

Trainer visivo-comportamentale, è specialista nel campo della terapia optometrica per lo sviluppo dell’efficienza visiva.

Gestisce gruppi di ascolto su disagi di relazione interpersonale, familiare e adolescenziali

Insegna yoga terapia  individuale di gruppo.

Meet Other Trainers

Working from home meant we could vary snack and coffee breaks, change our desks or view, goof off, drink on the job, even spend the day in pajamas

Manuela Falcucci

Docente di arte e immagine presso la Scuola Secondaria di Primo grado, ha frequentato un Master triennale in Espressione corporea ed artiterapie integrate, con specializzazione in danzamovimentoterapia a impostazione simbolico-antropologica e vari corsi di formazione per docenti per il benessere scolastico e l’inclusione. In seguito a relativa formazione svolta presso il Villaggio Gobale di Bagni di Lucca, è operatrice del "Progetto Gaia - Benessere Globale", finanziato dall'UNESCO e dal Ministero delle Politiche Sociali. Ha condotto e conduce laboratori di educazione psicomotoria con alunni della scuola dell’infanzia, laboratori di sviluppo della creatività e di contatto con le emozioni per alunni della scuola secondaria di primo grado, percorsi di crescita personale con adulti, anche in esperienze di vita a stretto contatto con la natura.
    Laureato in scienze motorie è preparatore atletico e si è occupato soprattutto di calcio. Insegna la pratica sportiva ai giovani atleti e tiene corsi di ginnastica respiratoria per adulti.  

      Daniela Ferri

      Laureata in Scienze motorie presso l’Isef di Roma, ha seguito  corsi di tecniche di rilassamento e fondamenti della terapia di gruppo, ginnastica pre e post parto. Ha partecipato inoltre al Corso di I° Livello sul: Bendaggio funzionale nella terapia e prevenzione del trauma sportivo presso lo IUSM di Roma. Ha inoltre frequentato il Master in programmazione neuro-linguistica presso la scuola di sviluppo personale e imprenditoriale “COLINDE ITALIA”. Insegna Pilates e Alfabetizzazione motoria.